- 04 luglio 2016
- Eventi formativi
La vostra strategia Digital è conforme alle norme di legge e alle indicazioni del Garante per la protezione dei dati personali?
E’ una domanda che è necessario porsi poichè le sanzioni del garante in materia sono significative e possono arrivare a diverse decine di migliaia di Euro.
Inoltre sono più frequenti le verifiche ispettive condotte dal nucleo privacy della Guardia di Finanza.
La materia della Privacy è molto delicata in considerazione dello sviluppo della tecnologia volta a individuare strumenti sofisticati di pianificazione delle campagne promozionali geolocalizzate e spinte verso il marketing one-to-one. Ma anche l’uso dei cookies e le iniziative profilate di marketing nascondono insidie che richiederebbero una conoscenza approfondita dei temi sulla privacy.
Smilenet nell’ottica di porsi a fianco dei propri clienti e a sostenerli anche in questa complessa materia giuridica ha siglato una convenzione con un affermato studio legale esperto in materia di privacy nel settore tecnologico.
La convenzione finalizzata a valutare la conformità a norma del sito web della Concessionaria è strutturata in due step:
- Primo step volto a effettuare un’analisi del sito web;
- Secondo step volto a definire gli interventi operativi;
Per il primo step la convenzione Smilenet prevede una spesa di 150,00€ oltre accessori (4%CPA e 15% rsg), IVA e spese.
Per il secondo step sarà redatto un preventivo di spesa “su misura” a seconda dell’attività necessaria ma sempre a condizioni di favore.
Per ulteriori informazioni è sufficiente contattarci via email all’indirizzo info@smilenet.it indicando come oggetto “Convenzione studio Giacopuzzi per clienti Smilenet”