Digital Marketing Manager Automotive
Il corso di formazione per creare, aggiornare e certificare i respsabili digital martketing delle concessionarie
Il settore Automotive sta attraversando un momento di evoluzione epocale e il modo in cui i clienti approcciano oggi l’acquisto alla vendita ci impone di ridisegnare i nostri processi.
Negli ultimi anni si è molto parlato di Digital Marketing e molti hanno interpretato unicamente queste due parole come la necessità di avere un sito web e di inserire qualche vettura usata sui portali di ricerca.
Oggi sappiamo che è necessario un approccio integrato fra Marketing, Tecnologia e Processi di vendita per garantire alle nostre aziende una corretta visibilità sul web e l’ingaggio con il cliente in un processo che lo guidi all’appuntamento e al processo d’acquisto in salone.
Il Corso di Formazione prevede 32 ore in aula suddivise in due moduli da due giorni ciascuno. Fra i due corsi i partecipanti effettueranno il test di valutazione su Google Analytics specifico sul settore Automotive.
Se superato potranno accedere al corso di Digital Marketing Manager.
Al termine del secondo modulo Digital Marketing Manager Automotive dovrà essere sostenuto un esame di certificazione (con prova scritta e orale) per ottenere l’iscrizione al registro KHC.
È possibile frequentare anche solo il primo corso Web Presence Specialist e, al superamento del test finale, ricevere l’attestato di frequenza.
Scopri tutte le informazioni e i prossimi corsi in programma sul sito dedicato.