Web Marketing
Strumenti digital applicati ad una buona strategia di marketing per raggiungere gli obiettivi di business della tua concessionaria
Digital Advertising
Google Ads
La piattaforma pubblicitaria di Google permette di essere visibili sul motore di ricerca più utilizzato al mondo tramite diverse tipologie di campagne.
Meta
Meta offre numerose tipologie di campagne per promuovere i tuoi prodotti e servizi su Facebook e Instagram. Scopri come integrarlo nella tua strategia di marketing.
Raggiungi i tuoi clienti ideali sulla rete professionale più grande del mondo. Scopri le varie tipologie di campagne che puoi attivare.
Spotify
Con Spotify ads puoi migliorare la tua presenza digitale e raggiungere i tuoi potenziali clienti anche nei momenti in cui non sono davanti ad uno schermo.
TikTok
Scopri come fare advertising sulla piattaforma social più in voga del momento. È possibile attivare anche campagne di lead generation.
Youtube
Le campagne YouTube, in base ai tuoi obiettivi, permetto di aumentare il traffico al sito web, aumentare le views dei video o promuovere il tuo brand.
Bing Ads
Approda su Bing Ads, la piattaforma pubblicitaria di Microsoft che ti permette di stabilire al meglio la tua presenza online grazie a diverse tipologie di campagne
SEO & Analytics
SEO
Per farti trovare nel web devi mettere in atto strategie e ottimizzazioni on-site e off-site. Affidarsi a degli esperti è essenziale per ottenere un'ottima visibilità.
KPIs & Data Analytics
I KPI sono degli indicatori da tenere sotto controllo perché permettono di capire se le strategie aziendali stanno funzionando per il raggiungimento degli obiettivi prefissati.
Siamo pronti per il tuo nuovo progetto
Automotive Industry o Dealer Group, Smilenet ha tutta l'esperienza e le competenze che servono per raggiungere i tuoi obiettivi.